Quantum Mastery Surfing Il regno dell'(im)possibile

ITALO PENTIMALLI Autore del Libro record da 1.500 copie in un giorno, “Il Potere del Cervello Quantico”, Italo è conferenziere, speaker, ma soprattutto il Fondatore del Progetto “PiuChePuoi.it”.
Quantum Mastery Surfing Il regno dell'(im)possibile
Ti è mai capitato di avere una intuizione, un momento di ispirazione, un momento in cui tutto sembra improvvisamente chiaro o diventare chiaro?
Oppure ti è mai capitato di vivere una situazione che improvvisamente prende il verso giusto?
In quei momenti eri probabilmente nel mood giusto, nella modalità giusta, nel set up giusto per accedere a quello che viene chiamato “il campo”, inconscio personale o inconscio collettivo così come lo chiama Jung.
Quantum Mastery Surfer serve proprio a questo, è nato con questo scopo, quello di trovare il modello giusto, perché se ti è capitato almeno una volta di vivere queste situazioni, può accadere tante altre volte con una formula, seguendo un modello.
Quantum Mastery Surfer significa proprio questo, smettere di lottare e riuscire a “scivolare” attraverso dei livelli di realtà che sono già lì, e pronti ad essere scelti.
In Quantum Mastery Surfer Avanzato vedremo:
- come superare l’ostacolo di ogni ragionevole dubbio;
- come usare la mente per stimolarla e accedere a stati psichici superiori;
- i 4 passi per effettuare il “download” delle informazioni dal campo;
- come liberarsi dalle influenze e superare i confini dello spazio e del tempo;
- come incontrare il tuo migliore io futuro e ricevere consigli dalle grandi menti della storia;
- come entrare nel mood per realizzare i tuoi desideri;
E parleremo nello specifico di stato forma, anima gemella, abbondanza, business, di qualsiasi obiettivo, personale e professionale.
Quantum Mastery Surfer Avanzato è perfetto per te se sei stanco di andare avanti a “spintoni” e vuoi trovare un metodo per semplificare, per rendere tutto più spontaneo.
Quantum Mastery Surfer Avanzato è perfetto per te se hai già fatto il base o se comunque hai già dimestichezza con questi strumenti, o se hai la mente abbastanza aperta per essere d’accordo con George Bernard Show quando disse: “gli uomini vedono le cose come sono e si chiedono il perché; io sogno cose mai esistite e mi chiedo: perché no?”