Quantum Mastery Surfing Il regno dell'(im)possibile

Italo Pentimalli
ITALO PENTIMALLI Autore del Libro record da 1.500 copie in un giorno, “Il Potere del Cervello Quantico”, Italo è conferenziere, speaker, ma soprattutto il Fondatore del Progetto “PiuChePuoi.it”.

Quantum Mastery Surfing Il regno dell'(im)possibile

Presentazione corso:

Ti è mai capitato di avere una intuizione, un momento di ispirazione, un momento in cui tutto sembra improvvisamente chiaro o diventare chiaro?

Oppure ti è mai capitato di vivere una situazione che improvvisamente prende il verso giusto?

In quei momenti eri probabilmente nel mood giusto, nella modalità giusta, nel set up giusto per accedere a quello che viene chiamato “il campo”, inconscio personale o inconscio collettivo così come lo chiama Jung.

Quantum Mastery Surfer serve proprio a questo, è nato con questo scopo, quello di trovare il modello giusto, perché se ti è capitato almeno una volta di vivere  queste situazioni, può accadere tante altre volte con una formula, seguendo un modello.

Quantum Mastery Surfer significa proprio questo, smettere di lottare e riuscire a “scivolare” attraverso dei livelli di realtà che sono già lì, e pronti ad essere scelti.

In Quantum Mastery Surfer Avanzato vedremo:

  • come superare l’ostacolo di ogni ragionevole dubbio;
  • come usare la mente per stimolarla e accedere a stati psichici superiori;
  • i 4 passi per effettuare il “download” delle informazioni dal campo;
  • come liberarsi dalle influenze e superare i confini dello spazio e del tempo;
  • come incontrare il tuo migliore io futuro e ricevere consigli dalle grandi menti della storia;
  • come entrare nel mood per realizzare i tuoi desideri;

E parleremo nello specifico di stato forma, anima gemella, abbondanza, business, di qualsiasi obiettivo, personale e professionale.

Quantum Mastery Surfer Avanzato è perfetto per te se sei stanco di andare avanti a “spintoni” e vuoi trovare un metodo per semplificare, per rendere tutto più spontaneo.

Quantum Mastery Surfer Avanzato è perfetto per te se hai già fatto il base o se comunque hai già dimestichezza con questi strumenti, o se hai la mente abbastanza aperta per essere d’accordo con George Bernard Show quando disse: “gli uomini vedono le cose come sono e si chiedono il perché; io sogno cose mai esistite e mi chiedo: perché no?”

Iniziamo insieme!

Precedente Corso Base di Ipnosi Successivo Corso di Training Autogeno: Tecniche di rilassamento

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.