“Felicemente Magri”

Cinzia Tarchini. Naturopata, nutrizionista e diet coach ha fatto della naturopatia non solo il suo lavoro, ma il suo punto di riferimento per la vita quotidiana. “Siamo quello che mangiamo e il cibo può essere una vera e propria medicina”, sostiene.

Cinzia Tarchini.
Naturopata, nutrizionista e diet coach ha fatto della naturopatia non solo il suo lavoro, ma il suo punto di riferimento per la vita quotidiana.
“Siamo quello che mangiamo e il cibo può essere una vera e propria medicina”, sostiene.

“Felicemente Magri” – il percorso di coaching per ritrovare e mantenere il Tuo Peso Forma

Un percorso sano e rispettoso del Tuo corpo e della Tua mente, per dimagrire dai 4 ai 5 chili al mese a seconda del tuo peso di partenza. Non solo: Cinzia ti insegnerà ad essere costante e motivata, scoprirai tutto quello che devi sapere sul mondo della nutrizione e del dimagrimento, potrai goderti la vita (e le cene con gli amici) lungo il percorso… e soprattutto scoprirai le migliori strategie che ti aiuteranno a mantenere PER SEMPRE il tuo peso forma una volta che l’avrai raggiunto.

Presentazione corso:

Ciao sono Cinzia Tarchini, Naturopata Nutrizionista e Diet Coach, e negli ultimi 10 anni con il mio staff di medici ho aiutato centinaia di persone che volevano ritrovare il loro peso forma, a dimagrire in modo sano, sereno e mantenendo il loro peso nel tempo ritrovando un nuovo benessere.

Benessere, sì, perché parlare solo di perdita di peso è molto riduttivo…

Perché vedi, dimagrire in modo sano e salutare è una vera trasformazione per la tua persona.

E lo dico non solo in base alla mia esperienza e degli oltre 40 anni del mio staff di medici, ma lo puoi capire dalle video-testimonianze delle persone che sono dimagrite con il mio metodo.

Tutte ti parlano della stessa cosa. Di come il percorso le abbia trasformate sia fisicamente che mentalmente, raggiungendo un nuovo livello di energia e di benessere.

Sì perché se ci pensi il rapporto che abbiamo con il cibo condiziona la nostra vita, la nostra salute, il modo in cui ci rapportiamo con noi stessi e con gli altri. Il rapporto che abbiamo con il cibo ci può rendere persone libere o persone dipendenti.

E di conseguenza la nostra alimentazione può influenzare vari aspetti della nostra vita, come l’ emotività. Un’alimentazione sregolata ci può rendere più nervosi, oppure spesso stanchi e affaticati, irritabili o privi di energia e di vitalità.

La nostra alimentazione condiziona in modo profondo la nostra Salute.

E non parlo solo della sindrome metabolica che purtroppo ormai è diventata una vera e propria epidemia, dove ipertensione, problemi cardiocircolatori, diabete e colesterolo se sottovalutati anche nelle persone più giovani possono creare problemi veramente seri.

Ma parlo anche dei piccoli problemi di salute come intolleranze, allergie, emicranie, stanchezza… che possono essere risolti grazie ad un’alimentazione corretta.

Purtroppo la verità è che oltre ad essere spesso inconsapevoli di tutto questo, seguire un’alimentazione corretta e crearsi nuove abitudini alimentari non è facile, e sopratutto “mettersi a dieta” è sempre visto come una rinuncia e una privazione. Ed è molto difficile e frustrante seguirla, perché se hai già fatto una dieta magari:

  1. Hai cominciato anche con entusiasmo ma poi hai perso per strada la costanza e la motivazione. Grazie anche al fatto che l’appuntamento con il dietologo l’avevi dopo 1 mese,quindi la motivazione l’hai persa per strada;
  2. o magari hai perso i primi due chili ma poi la bilancia si è bloccata e non sapevi come procedere. Quindi… hai mollato!
  3. o sì, hai perso peso, ma poi li hai rimessi tutti con gli interessi. Può essere per colpa di diete iperproteiche, o pillole o beveroni che non aiutavano di certo il tuo benessere.
  4. Oppure hai sofferto troppo la fame…o
  5. hai dovuto rinunciare a troppi alimenti che ti piacevano…

Vedi, so cosa vuol dire provare tutte le diete possibili immaginabili perché anch’io in passato sono aumentata di 13 chili.

Ero aumentata di peso a causa di due patologie che sono una condanna al sovrappeso se non controllate, l’ iper-insulinismo e l’ ipotiroidismo… scoperte dopo diversi gravi episodi di salute quando avevo 19 anni.

Però oggi devo ringraziare queste due patologie, perché grazie ad un lungo percorso di crescita personale e professionale mi sono resa conto che mi hanno dato la forza e il coraggio di sviluppare una nuova coscienza alimentare, una consapevolezza e un metodo che mi ha permesso di vivere realmente un dimagrimento felice.

E sopratutto costante nel tempo. Sì, perché oltre ad aver perso 13 chili poi li ho mantenuti per oltre 15 anni.

Creando un metodo che poi ho applicato sulle mie “ragazze” o i miei “ragazzi” come io li chiamo, con grandissime conferme positive.

Proprio per questo io e il mio staff di medici abbiamo pensato a un programma che tenesse in considerazione quelli che io definisco i 3 elementi fondamentali per un dimagrimento sano e duraturo nel tempo. E il 1° elemento fondamentale è l’ EQUILIBRIO.

Il nostro organismo è una macchina perfetta che necessita di equilibrio per funzionare correttamente. E le nostre abitudini alimentari sono un elemento centrale in questo processo.

Quando inconsapevolmente però perdiamo questo equilibrio, spesso nascono i primi problemi di salute e ingrassiamo, generando quelli che io definisco i “Blocchi del Dimagrimento”.

Li ho definiti come il Metabolismo Lento, l’ eccesso di scorie acide e l’ accumulo di tossine.

Nella mia esperienza, anche solo uno di questi Blocchi impediscono al Tuo organismo di essere in equilibrio. E di conseguenza ti fanno ingrassare, ostacolando il dimagrimento e il tuo benessere.

Quindi il 1° passo fondamentale è appunto riequilibrare il tuo potenziale blocco, per aiutarti a dimagrire in modo personalizzato.

Perché una sana dieta generica non può essere corretta per tutti, ognuno ha la sua storia.

Quindi… riportando in EQUILIBRIO il Tuo organismo, potrai dimagrire dai 10 ai 15 chili in 3 mesi, o se devi perdere pochi chili, dai 4 ai 6 chili nei primi 30 giorni.

Ovviamente, per poter arrivare a 30 giorni, devi sviluppare il 2° elemento: la Costanza.

Quello che ti fa abbandonare qualsiasi dieta è che sono prive di stimoli, non ti motivano e tanto meno ti divertono!:)

Per questo ho pensato ad un programma unico che porterà al massimo la tua motivazione e la tua costanza.

Sì perché io personalmente ti accompagnerò con un video al giorno per 90 giorni, ti educherò riguardo tutto quello che devi sapere sul mondo della nutrizione e del dimagrimento, e ti motiverò lungo questo affascinante viaggio insieme.

Imparerai divertendoti, con test utili anche per gestire al meglio la tua fame nervosa, con quiz e video motivazionali.

Perché è impossibile crearsi nuove abitudini alimentari se non sei costante, e lo puoi diventare sopratutto se hai continui stimoli e hai la motivazione sempre alta!

E l’ultimo 3° e importantissimo elemento, è sviluppare in te una nuova “Coscienza Alimentare”. Vuol dire che qui non avrai il solito protocollo da seguire dove non capisci realmente perché è importante nutrirsi in un determinato modo.

Ogni giorno dalla colazione alla cena ti spiegherò PERCHÉ è giusto nutrirsi con determinati alimenti e come li devi assimilare.

Solo se diventiamo “Nutrizionisti di Noi Stessi” possiamo sviluppare la libertà di scelta nei confronti dell’industria alimentare. Che purtroppo non pensa al nostro benessere. Ma quello che da oggi TU puoi fare è cominciare a SCEGLIERE.

SCEGLIERE in modo consapevole l’alimentazione più giusta per la tua salute e per la tua forma fisica. Per essere finalmente liberi psicologicamente dal rapporto con il cibo ed essere in armonia con noi stessi.

E questo ti permetterà di ottenere la cosa più importante di tutte: che è Il Mantenimento del Tuo Peso nel Tempo……..

Bene, ma entrando più nel dettaglio oltre a questi 3 elementi fondamentali, all’interno del programma scoprirai:

  • Che le diete troppo restrittive bloccano il metabolismo e sono destinate a farti rimettere tutti i chili persi con l’aggiunta.
  • Che non devi rinunciare ai dolci, ma semplicemente sceglierli della giusta tipologia e inserirli nel momento giusto della giornata.
  • Come sostituire i cibi raffinati, ed evitare tutti i veleni per il tuo organismo che ti fanno ingrassare senza nutrirti.
  • L’importanza di alcalinizzare l’organismo per prevenire le infiammazioni alla base delle malattie croniche e degenerative come le neoplasie o le malattie autoimmuni.
  • L’importanza dell’indice e del carico glicemico del pasto, non solo per mantener il tuo peso forma per sempre, ma anche come prevenzione nei confronti di diverse malattie metaboliche.
  • Come evitare la leucocitosi digestiva del dopo pranzo, ossia quell’infiammazione intestinale causata da una scorretta associazione alimentare che ti provoca il fastidioso gonfiore dopo i pasti.
  • Come drenare e detossinare i tuoi organi emuntori, ossia gli organi spazzini del tuo organismo alla base non solo del tuo dimagrimento, ma anche della tua salute.
  • Scoprirai come gestire le intolleranze e le fastidiose allergie alimentari
  • Imparerai i tre segreti per sbloccare nuovamente il tuo metabolismo anche se per colpa di diete troppo restrittive o ad effetto yoyo è rallentato e pigro.
  • Tutti i rimedi naturali e fitoterapici per accelerare il tuo dimagrimento in modo sano e naturale.
  • Scoprirai come evitare gli stati di fame nervosa ed emotiva e i crolli di stanchezza debilitanti. Imparando a bilanciare i pasti associando i giusti cibi tra loro evitando quel processo di ipo/iper glicemia che bilancerà gli zuccheri nel sangue
  • Potrai migliorare la qualità del sonno imparando a portare il tuo organismo in fase “smaltimento”.
  • Come migliorare i tuoi tessuti e la tua pelle, per renderla più giovane e luminosa…

…Insomma ho preparato per te una vera e propria enciclopedia del vivere sano, che ti aiuterà prima di tutto a perdere quei fastidiosi chili di troppo… con il valore aggiunto che otterrai un grande miglioramento del tuo benessere fisico e psicologico!
Per iniziare da subito, una volta acquistato il corso, la prima cosa che farai è rispondere alle domande del questionario.

Riceverai la Tua Dieta Personalizzata in base al Tuo Blocco, con il Programma Alimentare che include i rimedi naturali, fitoterapici e le tisane specifiche per il Tuo dimagrimento e benessere.

Poi dovrai solo andare a fare la spesa, e già da lunedì potrai cominciare con il video del primo giorno… e così via!

Io e te insieme fino al raggiungimento del Tuo obiettivo peso.

Considera che al termine dei 3 mesi, se vorrai ripetere il percorso per perdere altri chili, o rifarlo in futuro come ad esempio dopo una gravidanza, avrai per sempre l’accesso al programma.

Dunque se tieni veramente al tuo corpo, alla tua salute e al tuo benessere per diventare una persona consapevole e libera dalla dipendenza dal cibo, libera di scegliere con una nuova coscienza alimentare che migliorerà enormemente il tuo benessere e la tua persona… rifletti sul valore che questo percorso può avere su di te.

Su quanto sia importante diventare nutrizionisti di noi stessi, per perdere i tuoi chili di troppo, ritrovando il tuo peso forma e il benessere che ti meriti.

Sono talmente sicura dei risultati che puoi ottenere seguendo il mio programma, che avrai la garanzia per ben 30 giorni. Potrai provare liberamente la validità del mio metodo, testato su centinaia e centinaia di donne e uomini.

Tutte persone che hanno vissuto non solo un dimagrimento sano e naturale, ma una trasformazione nel corpo e nella mente che ha permesso loro di ritrovare equilibrio e armonia con se stessi.

Dunque “Felicemente Magri” è adatto a te se:
– hai 10/15 chili da perdere ma anche se vuoi vedere risultati visibili di peso e benessere nei primi 30 giorni

– se vuoi liberarti dal sovrappeso per essere snello e in forma in modo sano, per prevenire malattie piccole o grandi

– se non riesci più a guardarti allo specchio, se non ti senti a tuo agio e pensi che sia arrivato il momento di fare qualcosa per te

– oppure se vuoi guidare la tua famiglia e far crescere anche i tuoi figli con un’alimentazione sana e corretta, per regalargli benessere

qui troverai le linee guida da seguire, la conoscenza e la motivazione che ti servono per sviluppare una nuova energia, una nuova costanza e quelle nuove abitudini alimentari che prima di tutto ti aiuteranno a raggiungere il tuo peso forma con serenità e a mantenerlo nel tempo.

I benefici che avrai li puoi vedere e ascoltare nelle video testimonianze che trovi qui sotto.

Prenditi 10 minuti con calma per guardarlo, ti renderai conto che la felicità è spesso nelle piccole cose, nel ritrovare l’armonia con se stessi, nel vedersi allo specchio e piacersi, nel sentirsi a proprio agio, semplicemente imparando a volersi bene.

Se vuoi cominciare questo percorso insieme a me, Io ci sono. Saremo io e te insieme, mano nella mano, per 30 giorni o 3 mesi.

Sarai tu a scegliere. Io ti motiverò, ti guiderò e ti accompagnerò.

Una cosa è certa: alla fine del percorso sarai una persona completamente trasformata. In tutti i sensi, e in meglio.

Ti aspetto, a presto!

Cinzia Tarchini,

Lascia un commento