Come aiutare il corpo ad “auto” guarire.

Gabriella Bardelli e Andrea Leone Autrice del libro “La guarigione è dei pazienti” che a soli 6 giorni dalla sua uscita ha conquistato la cima delle classifiche di settore restandoci per molte settimane. E' esperta italiana di Metamedicina e delle 5 leggi biologiche.
Gabriella Bardelli e Andrea Leone
Autrice del libro “La guarigione è dei pazienti” che a soli 6 giorni dalla sua uscita ha conquistato la cima delle classifiche di settore restandoci per molte settimane.
E’ esperta italiana di Metamedicina e delle 5 leggi biologiche.

Come aiutare il corpo ad “auto” guarire senza medicine (grazie all’ascolto dei sintomi)

Scopri come risolvere i problemi di salute in modo naturale, SENZA farmaci, ma invece facendosi guidare dai SINTOMI della tua malattia, proprio come fossero dei precisi messaggi del tuo corpo

 

Presentazione corso:

Ti è mai capitato di soffrire di un problema di salute, di una malattia, di un dolore cronico, e di non riuscire a trovare una soluzione, nonostante i farmaci?

O ti sei mai chiesto se esista un modo per stimolare il potere di auto guarigione innato nel tuo corpo, e che funzioni sia per sintomi gravi che per sintomi leggeri, ma che sia diverso dall’assumere continuamente medicine allopatiche o rimedi naturali?

Probabilmente sì, proprio come è successo a me molti anni fa.

Devi sapere che quando avevo circa 25 anni cominciai a soffrire per la prima volta di una fortissima emicrania, che diventava sempre più invalidante, mese dopo mese.

Sempre più preoccupata e impaurita, mi rivolsi alla medicina ufficiale prima, a quella alternativa poi: ma senza successo.

Tutti mi proponevano diversi tipi di cure per alleviare i sintomi che provavo… Ma tutto quello che accadeva erano solo successi moderati o temporanei.

Il tempo passava ma l’emicrania no: e non sapevo più cosa fare finché…

… Finché, qualche anno più tardi, arrivò una vera e propria svolta.

Insieme ad Andrea scoprimmo un nuovo modo di approcciare la malattia e i suoi sintomi: un approccio davvero innovativo, perché parte da dentro di noi, e non da fuori.

Un approccio secondo il quale c’era una seria possibilità che la mia emicrania non fosse un malfunzionamento del mio corpo, ma invece avesse a che fare con la mia storia, con le sfide della mia vita, ma soprattutto con gli stati emotivi con cui avevo vissuto quelle sfide

Era come se quell’emicrania cronica e così debilitante non fosse qualcosa di cattivo: fosse invece un messaggio.

Un messaggio che il mio corpo aveva inviato prima piano… Ma poi aumentando il volume sempre di più, fino ad urlare… Finché non fossi in grado di ascoltarlo.

Ecco perché i metodi tradizionali erano poco efficaci, o calmavano solo temporaneamente il problema.

Perché è un po’ come se la tua auto rimanesse senza benzina, e tu, per risolvere il problema, spegnessi la spia che te lo segnala.

In questo caso il problema non l’avresti eliminato alla radice: e quel sintomo, prima o poi, tornerebbe a farti visita, con più insistenza.

Ma oggi ti proponiamo un modo diverso.

Infatti in questo corso ti insegneremo ad ascoltare i sintomi del tuo corpo, non come fossero dei portatori di sventura da eliminare: ma come fossero dei messaggeri, tuoi alleati verso la soluzione di un problema.

Grazie ai loro messaggi ti guideremo a riconoscere la vera causa di un problema, cioè ciò che l’ha originato.

E grazie a questo, ti guideremo a trovare le chiavi giuste per favorire il naturale e innato processo di auto guarigione, che risiede già dentro di te: un processo che potrebbe anche non avere bisogno di farmaci, se non come funzione di accompagnamento.

Ecco perché nel video di oggi scoprirai un modo radicalmente diverso di intendere la “malattia”.

  • Scoprirai, non senza stupore, che il nostro corpo è altamente intelligente e saggio, proprio laddove pensavamo che qualcosa fosse rotto o malfunzionante!
  • Scoprirai come il corpo ci parla in modo molto preciso attraverso i sintomi.
  • Scoprirai come uscire dalla paura della malattia e dall’ipnosi della diagnosi, e quali buone domande farci di fronte a un sintomo!

E soprattutto scoprirai un metodo olistico, il nostro metodo ascolto biologico, che considera fino in fondo la persona in tutta la sua interezza: e grazie a questo riesce ad individuare con precisione la vera causa dei tuoi sintomi, dandoti la possibilità di risolvere i problemi alla radice, affinché non abbiano bisogno di presentarsi ancora.

Vogliamo che tu tenga a mente una cosa importante: in questo corso non ti proponiamo un rimedio miracoloso alle malattie.

Tuttavia nel corso scoprirai le chiavi essenziali dell’autoguarigione: le stesse chiavi che puoi usare fin da subito su qualsiasi sintomo tu possa provare in questo momento per accelerare e favorire il processo di guarigione.

Dunque, questo videocorso è perfetto per te:

  • se hai un problema di salute e sei stanco di ricevere cure per eliminare solo temporaneamente i sintomi (che è un po’ come spegnere la spia del carburante che lampeggia)
  • …e invece cerchi un metodo olistico che vada alla radice del problema (che è un po’ come fare benzina)

Se sei stanco di delegare la salute del tuo corpo ad altri e vuoi iniziare a prendere in mano il timone della tua salute: perché la tua salute è troppo importante per delegarla a qualcun altro.

Questo corso è perfetto per te se:

  • se sai già che il corpo ci parla attraverso i sintomi ma non conosci ancora come decodificare in modo pratico il suo linguaggio: e oggi vedremo insieme un metodo per fare proprio questo
  • oppure è perfetto per te se conosci già la connessione organo- sintomo-emozione ma non sai bene come applicare questa conoscenza in autonomia nella pratica quotidiana: e oggi lo faremo insieme, con molti esempi che ti aiuteranno a capire meglio.
  • infine scoprirai il metodo ascolto biologico®: il metodo che abbiamo creato, e che ho provato e sperimentato prima di tutto sulla mia pelle, e con il quale abbiamo potuto fare la differenza per moltissime persone nel ritrovare la via dell’autoguarigione.

Attraverso questo corso scoprirai in modo pratico e concreto:

– cos’è davvero la malattia (anche se non sei un esperto della salute);

– la via per uscire dall’ipnosi della diagnosi e smettere di avere paura delle malattie;

– le chiavi di ascolto biologico per porti le giuste domande per riconoscere la vera causa dei tuoi sintomi;

– i fondamenti del metodo AB per favorire l’autoguarigione (un potere enorme a portata di mano);

– come espandere radicalmente la tua fiducia nella saggezza del corpo;

– inoltre se sei un medico, un terapeuta, uno psicologo, un operatore olistico, o lavori nel settore del benessere, grazie a questo metodo potrai aiutare in modo molto più efficace le persone che si affidano a te.

Come hai potuto vedere ci sono moltissime cose da conoscere e mettere in pratica.

Jung diceva: “La malattia è lo sforzo che fa la natura per guarirci”.

A noi spetta solo alimentare la nostra fiducia nella sua intelligenza.

Dunque se hai voglia di toccare con mano anche tu il potere di auto guarigione del tuo corpo,

seguici che iniziamo subito il viaggio!

Precedente Vivi una Vita Straordinaria Successivo Viaggio Tra Il Visibile E L'Invisibile

Lascia un commento